La mostra di Masi annuncia la Fiera di Signa

SIGNA – Prologo per la fiera di Signa con l’inaugurazione della mostra di Alberto Masi allestita nell’ex  archivio del palazzo comunale. In mostra la forza del ferro e dell’acciaio forgiato e modellato con incudine e martello, un’antica forma artigianale che, con le opere di Masi, acquista un eccezionale valore artistico. , un importante prologo. È […]

SIGNA – Prologo per la fiera di Signa con l’inaugurazione della mostra di Alberto Masi allestita nell’ex  archivio del palazzo comunale. In mostra la forza del ferro e dell’acciaio forgiato e modellato con incudine e martello, un’antica forma artigianale che, con le opere di Masi, acquista un eccezionale valore artistico. , un importante prologo.
È stato l’assessore alla cultura Giampiero Fossi a presentare la mostra che accompagnerà i visitatori del palazzo comunale nel periodo della fiera.
In mostra grandi composizioni floreali accostate fra loro per concretizzare composizioni di una certa eleganza. L’esposizione resterà aperta fino al 7 settembre.