La signese Giorgia Giangrasso sesta classificata a Piombino

SIGNA – La signese Giorgia Giangrasso ha conquistato il sesto posto nella finale regionale di Miss Sport Toscana che si è tenuta al Villaggio Pappasole di Piombino. Giorgia Giangrasso, è una studentessa di 20 anni del segno dello Scorpione. La serata ha proclamato vincitrice con la fascia di Miss Sport Toscana 2018 Ginevra Gallo di Firenze, […]

SIGNA – La signese Giorgia Giangrasso ha conquistato il sesto posto nella finale regionale di Miss Sport Toscana che si è tenuta al Villaggio Pappasole di Piombino. Giorgia Giangrasso, è una studentessa di 20 anni del segno dello Scorpione.

La serata ha proclamato vincitrice con la fascia di Miss Sport Toscana 2018 Ginevra Gallo di Firenze, 18 anni, studentessa. Seconda classificata Mariangela Malatesta, di Monterchi (Arezzo), 20 anni che lavora nell’azienda familiare, terzo posto per Clarissa Di Renzone di Sinalunga (Siena), 20 anni, studentessa universitaria. Quarta classificata Simona Rosati, di Empoli, 26 anni, studentessa universitaria, mentre la quinta classificata è Victoria Cartacci, di Scarperia, 19 anni, impiegata.