Lancers Baseball, dal Padule Baseball arriva Samuele Reggioli

LASTRA A SIGNA – La società Lancers Baseball, nella figura del proprio direttore sportivo Ciappi, “è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con la società Padule Baseball per il prestito di Samuele Reggioli in vista del prossimo campionato di serie B”. Il primo colpo di mercato dei lastrigiani è un giovane interno di talento […]

LASTRA A SIGNA – La società Lancers Baseball, nella figura del proprio direttore sportivo Ciappi, “è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con la società Padule Baseball per il prestito di Samuele Reggioli in vista del prossimo campionato di serie B”.

Il primo colpo di mercato dei lastrigiani è un giovane interno di talento cresciuto nella società sestese, che negli ultimi anni ha giocato con la formazione di serie C con alcune apparizioni in serie A, nel 2017 ha partecipato all’esordio del Padule in IBL firmando anche la prima valida in massima serie.

Reggioli, classe 1995, può ricoprire con affidabilità i ruoli di seconda base e interbase, è dotato di un’ottima velocità che lo rende anche un buon battitore di contatto. A Lastra a Signa, tornerà a giocare con Parrini con il quale nel 2015 ha vinto la Coppa Italia di serie A.

Da tre settimane la prima squadra ha ripreso gli allenamenti con i nuovi tecnici Rosellini e Barbieri, e il confermato pitching coach Ciappi, dividendosi fra palestra e campo; Reggioli si è già unito al gruppo dimostrando tanta voglia di mettersi in gioco e di crescere ancora.

“Il mercato, come di consueto in questi mesi di off season, – spiegano dalla società lastrigiana – è in pieno fermento e a breve saremo in grado di ufficializzare altri movimenti in ingresso grazie al costante lavoro della società per allestire una squadra competitiva”.

Attualmente tutte e quattro le formazioni sono già attive con i programmi di preparazione invernale e la società è in pieno movimento per le varie attività di promozione, programmazione per la nuova stagione e per la cena di Natale che quest’anno si svolgerà presso il circolo San Lorenzo, a Campi Bisenzio, venerdì 15 Dicembre.

“Cogliamo l’occasione – concludono – per ringraziare il Padule Baseball Sesto Fiorentino per la collaborazione con la quale abbiamo raggiunto facilmente un accordo”.