Le ragazze dell’Atletica sestese conquistano l’argento

SESTO FIORENTINO – Le ragazze dell’Atletica sestese femminile si sono aggiudicate il secondo posto alla finale nazionale di atletica leggera gruppo Tirreno, che si è svolta a Matera domenica scorsa. In gara c’erano 12 squadre. Tre le vittorie: 100 metri con Alessia Niotta, 400 hs con Beatrice Farinola, staffetta 4×400 con Martina Nardi, Sofia Carnasciali, […]

SESTO FIORENTINO – Le ragazze dell’Atletica sestese femminile si sono aggiudicate il secondo posto alla finale nazionale di atletica leggera gruppo Tirreno, che si è svolta a Matera domenica scorsa. In gara c’erano 12 squadre.
Tre le vittorie: 100 metri con Alessia Niotta, 400 hs con Beatrice Farinola, staffetta 4×400 con Martina Nardi, Sofia Carnasciali, Beatrice Farinola e Alessia Niotta
Due secondi posti: salto con l’asta con Ester Silvan, staffetta 4×100 con Sara Poggesi, Gaia Zuri, Letizia Lombardi e Paola Pennella. Un terzo posto nel salto in lungo con Cristina Paganelli.

DSC_0164Altri ottimi piazzamenti ai piedi del podio hanno contribuito a completare una classifica che premia il lavoro delle atlete, dei tecnici e dei dirigenti. E’ stata, tra l’altro, la miglior prestazione di una società del comprensorio fiorentino.