Liberi e Uguali presenta i candidati Biagioli (Senato) e Pillozzi (Camera)

SESTO FIORENTINO – “Una campagna elettorale difficile dove il fattore tempo non è banale, ma il nostro è un progetto ambizioso: il 4 marzo per noi rappresenta un punto chiave. Vogliamo costruire il polo della Sinistra che vuole stare insieme”. Così Serena Pillozzi candidata alla Camera per Liberi e Uguali è intervenuta questo pomeriggio al […]

SESTO FIORENTINO – “Una campagna elettorale difficile dove il fattore tempo non è banale, ma il nostro è un progetto ambizioso: il 4 marzo per noi rappresenta un punto chiave. Vogliamo costruire il polo della Sinistra che vuole stare insieme”. Così Serena Pillozzi candidata alla Camera per Liberi e Uguali è intervenuta questo pomeriggio al circolo Arci di Padule insieme ad Alessio Biagioli sindaco di Calenzano candidato al Senato. Pillozzi ha ribadito i punti chiave del programma focalizzato sul lavoro e sulla sanità e non ha lesinato critiche agli altri “competitor” come il candidato del PD al Senato Dario Parrini “avulso dalla società e dal territorio” e Roberto Giachetti candidato PD alla Camera giudicato da Pillozzi “fuori dal contesto locale”.

Alessio Biagioli ha ricordato la particolarità di questa legge elettorale e le scelte delle persone indirizzate a coloro che conoscono “il voto della gente – ha detto Biagioli – va a chi conosce e a chi ispira fiducia”. Non sono mancate le critiche al PD “che – ha detto Biagioli – in questo territorio presenta il ‘giglio magico’ coloro che sul territorio hanno rappresentato la disfatta dei valori, mentre il sinaco Falchi rappresenta il simbolo del riscatto”.