L’Idv lancia la “Campagna liste aperte”

SESTO FIORENTINO – L’Idv. fortemente rinnovato dopo i congressi dello scorso anno, annuncia una novità per le prossime elezioni amministrative e europee: la CCampa liste aperte. Ad annunciralo il coordinatore della Piana dell’Idv Mario DCanisi che, con un lungo comunicato, ribadisce alcuni punti fondamentali del partito nella nostra area: ferma contrarietà all’inceneritore di Case Passerini. […]

SESTO FIORENTINO – L’Idv. fortemente rinnovato dopo i congressi dello scorso anno, annuncia una novità per le prossime elezioni amministrative e europee: la CCampa liste aperte. Ad annunciralo il coordinatore della Piana dell’Idv Mario DCanisi che, con un lungo comunicato, ribadisce alcuni punti fondamentali del partito nella nostra area: ferma contrarietà all’inceneritore di Case Passerini. appoggio allo sviluppo e all’incremento delle raccolte dei rifiuti alternativi in modo da raggiungere al più presto l’opzione zero, indisponibilità all’ampliamento dello scalo aeroportuale di Peretola e impegno per il rispetto della legalitò ad ogni livello.
La Camnpagna liste aperte è orientata a dare una risposta a quanti siano rimasti delusi dai più recenti avvenimenti politic, anche locali, dove, secondo l’Idv, si è andati oltre le schermagli anche tra stessi alleati del centrosinistra.
Lunedì 24 marzo l’Idv della Piana dà appuntameno a quanti interessati a parteciapre a questo progetto al“Relais Garibaldi” di via Pratese 34 a Firenze.