L’ufficio del sindaco Fossi apre ai cittadini

CAMPI BISENZIO – Ufficio aperto del sindaco ogni martedì mattina. Dalle 10 alle 12, il sindaco Emiliano Fossi, riceverà i cittadini nel suo ufficio di Villa Rucellai. Dal prossimo 26 settembre al via un nuovo appuntamento settimanale per confrontarsi nel modo più diretto possibile con i campigiani. “Sarà un’importante occasione di confronto e di ascolto, […]

CAMPI BISENZIO – Ufficio aperto del sindaco ogni martedì mattina. Dalle 10 alle 12, il sindaco Emiliano Fossi, riceverà i cittadini nel suo ufficio di Villa Rucellai. Dal prossimo 26 settembre al via un nuovo appuntamento settimanale per confrontarsi nel modo più diretto possibile con i campigiani.

“Sarà un’importante occasione di confronto e di ascolto, fondamentale a questo punto del mandato per migliorare il lavoro dell’amministrazione, – ha detto il sindaco Fossi – con me ci saranno i tecnici del Comune e gli assessori per poter dare risposte quanto più soddisfacenti ed esaustive possibili alle richieste dei nostri cittadini. Sarà una bella opportunità per valutare da una parte l’operato dell’amministrazione  e dall’altra affrontare questioni ad oggi ancora non risolte, ma che devono rappresentare nuove priorità da qui alla fine del mandato”

Per prendere un appuntamento è possibile contattare la segreteria del sindaco (0558959202 – 227 – 497 – 574 – 623) o inviare una mail a sindaco@comune.campi-bisenzio.fi.it.