M5S “Dietro Poggio area abbandonata”

CALENZANO – “Ancora una volta il quartiere Dietro Poggio abbandonato”, è quanto affermano i consiglieri del Movimento 5 stelle Americo D’Elia e Antonio Di Natale in una nota. “Una gru che ormai è parte integrante del territorio all’interno di un  cantiere abbandonato con erba alta oltre due metri – prosegue il M5S – la spazzatura che […]

CALENZANO – “Ancora una volta il quartiere Dietro Poggio abbandonato”, è quanto affermano i consiglieri del Movimento 5 stelle Americo D’Elia e Antonio Di Natale in una nota. “Una gru che ormai è parte integrante del territorio all’interno di un  cantiere abbandonato con erba alta oltre due metri – prosegue il M5S – la spazzatura che continua ad essere abbandonata per strada, creando discariche a cielo aperto, i residenti ormai sono senza speranza ed aspettano di vedere realizzare quelle promesse mai mantenute.

Il M5S chide cosa l’amministrazione comunale “metta in atto tutte le azioni necessarie per rilanciare il quartiere e dare vita alle promesse mai mantenute, cominciando dal decoro urbano”.

“Da anni – prosegue la nota – il Movimento 5 stelle ha preso a cuore quel quartiere dove le case sono state fatte pagare a peso d’oro su un progetto che possiamo definire ormai fasullo. Il danno per chi ha acquistato quelle case per il momento è enorme”.