Mondiali di ciclismo. Le chiusure previste per la SR Pistoiese tra Signa e Campi

CAMPI BISENZIO – Aumenta la febbre per i Mondiali di ciclismo. La provincia di Firenze ha comunicato alcuni interventi per la chiusura di alcune strade di propria competenza in occasione delle gare in programma, Nel quadrante della Piana fiorentina è interessata la ex Statale Pistoiese. La SR66 “Pistoiese” sarà chiusa dal confine provinciale (loc. Ponte […]

CAMPI BISENZIO – Aumenta la febbre per i Mondiali di ciclismo. La provincia di Firenze ha comunicato alcuni interventi per la chiusura di alcune strade di propria competenza in occasione delle gare in programma, Nel quadrante della Piana fiorentina è interessata la ex Statale Pistoiese.
La SR66 “Pistoiese” sarà chiusa dal confine provinciale (loc. Ponte all’Asse tra Signa, Campi Bisenzio e Poggio a Caiano) fino all’ingresso nella città di Firenze praticamente in occasione di tutte le gare ad eccezione del 23 mattina e del 24 settembre. La situazione comporterà la separazione in due distinte aree del territorio tra i comuni di Signa e Campi Bisenzio che potranno essere reciprocamente raggiunti solo attraverso i collegamenti autostradali (o mediante larghi giri su strade che passano lontane dai circuiti irridati).