“My Sporting Campus”: Spazio Reale e Csi gestiranno il centro sportivo della Fondazione

CAMPI BISENZIO – Quella di lunedì prossimo, 10 aprile, è una data da segnare con il “circoletto rosso” sul calendario per Spazio Reale. Nell’occasione, infatti, riapriranno gli impianti sportivi, un risultato che è stato possibile grazie alla partnership con il Csi (Centro Sportivo Italiano) di Firenze. “My Sporting Campus”, questa l’esatta denominazione della struttura che […]

CAMPI BISENZIO – Quella di lunedì prossimo, 10 aprile, è una data da segnare con il “circoletto rosso” sul calendario per Spazio Reale. Nell’occasione, infatti, riapriranno gli impianti sportivi, un risultato che è stato possibile grazie alla partnership con il Csi (Centro Sportivo Italiano) di Firenze. “My Sporting Campus”, questa l’esatta denominazione della struttura che si estende su una superficie di 4.000 metri quadrati ed è dedicata allo sport e al tempo libero del centro congressuale di Campi Bisenzio. Varie le attività a disposizione: tre campi da calcetto, pallavolo, tennis e basket, sala attrezzi con personal trainer a disposizione, corsi di fitness tenuti da esperti professionisti e spazi polivalenti.

Previste numerose offerte lancio: si parte da 120 euro per un abbonamento di 3 mesi, con un mese aggiuntivo in omaggio e, con soli 30 euro in più, si offre la possibilità di accedere a tutti i corsi in calendario. Per i tornei di calcio A5, il nuovo ristorante di Spazio Reale “LesSeRre” mette in palio pizza e birra gratis alla squadra vincente, da gustare insieme alla squadra avversaria, che pagherà regolarmente la sua parte. Un modo anche questo per stimolare il vero fair-play sportivo, per stimolare la socializzazione e l’integrazione, tutti elementi fondanti sia della mission del Csi che di quella di Spazio Reale.

Diversi i corsi offerti, ma soprattutto, a grande richiesta, la proposta dell’allenamento outdoor, con ritrovo a Spazio Reale e lunghe passeggiate di gruppo, la sera, dopo una giornata di lavoro.

“L’idea di condividere lo sport come momento aggregativo, formativo ed educativo – si legge in una nota – ha trovato la sua realizzazione nella partnership fra Spazio Reale e il Csi Firenze. Da un lato la Fondazione, che intende promuovere la coesione sociale attraverso l’interazione fra persone di diverse generazioni, abilità e culture e dall’altro un ente di promozione riconosciuto dal Coni, da sempre impegnato con lo sport e nello sport per la promozione umana e sociale con particolare attenzione nei confronti dei giovani e dei più deboli”.
Per maggiori informazioni www.mysportingcampus.it, consultare la pagina Facebook dedicata, 055 8991380 o a info@mysportingcampus.it.