Nidi privati, si può richiedere la convenzione con il Comune

CALENZANO – Fino al 25 giugno le strutture educative private per la prima infanzia possono presentare richiesta per essere convenzionate con il Comune di Calenzano. E’ questa la novità: la possibilità per  tutte le strutture private accreditate presenti sul territorio rrgionale, di presentare richiesta, senza quindi il limite territoriale che solitamente comprendeva i Comuni limitrofi. In […]

CALENZANO – Fino al 25 giugno le strutture educative private per la prima infanzia possono presentare richiesta per essere convenzionate con il Comune di Calenzano. E’ questa la novità: la possibilità per  tutte le strutture private accreditate presenti sul territorio rrgionale, di presentare richiesta, senza quindi il limite territoriale che solitamente comprendeva i Comuni limitrofi.

In questo modo le famiglie che hanno diritto al contributo, che copre la differenza tra la tariffa privata e quella comunale fino ad un massimo di 400 euro, potranno usufruirne anche fuori dal territorio della Piana, sempre che la struttura scelta abbia sottoscritto la convenzione con il Comune di Calenzano.