Nuovi colori in via Santelli con Street Odeon

SIGNA – Street art, anzi Street Odeon. Il 6, 7 e 8 maggio la struttura di via Santelli, dedicata ai giovani, sarà ridipinta dagli artisti James Boy e Nian di Puzzle Firenze. Nuovi colori e disegni saranno quindi protagonisti sia all’interno che all’esterno dello stabile, che tanti signesi ricorderanno come il vecchio cinema. L’iniziativa è […]

SIGNA – Street art, anzi Street Odeon. Il 6, 7 e 8 maggio la struttura di via Santelli, dedicata ai giovani, sarà ridipinta dagli artisti James Boy e Nian di Puzzle Firenze. Nuovi colori e disegni saranno quindi protagonisti sia all’interno che all’esterno dello stabile, che tanti signesi ricorderanno come il vecchio cinema. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Signa, delega del vicesindaco Sara Ambra, dalla Pro loco di Signa e dalla Cna di Firenze e con il contributo di Zeta Color.
Domenica 8 maggio alle 19 ci sarà l’inaugurazione e dopo un aperitivo al circolo Donizetti: saranno presenti il sindaco di Signa Alberto Cristianini, il consigliere regionale Paolo Bambagioni, Matteo Castellani di Puzzle Firenze, Ornella Giomini di Cna Firenze, Benedetta Albanese della Città metropolitana, Cosimo Guccione del Comune di Firenze e Laura Mannori della Pro loco di Signa.