Nuovi orari estivi per alcuni uffici comunali

SESTO FIORENTINO – Dal 1 giugno gli orari di alcuni uffici comunali e le modalità di rilascio della carta di identità elettronica subiranno modifiche.
Gli uffici dei Servizi Demografici e l’URP dal lunedì al venerdì chiuderanno alle 13 anziché alle 13,30. Gli uffici afferenti all’UOA Infrastrutture e Ambiente saranno aperti al pubblico il mercoledì dalle 8,30 alle 13,30 e il giovedì dalle 15 alle 17 su appuntamento.
Nei pomeriggi di martedì e giovedì e il sabato mattina il rilascio della carta di identità avverrà soltanto per appuntamento, mentre durante le mattine di apertura l’accesso sarà libero. È possibile prenotarsi chiamando il call center 055055 (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20) oppure direttamente online dal sito del Comune di Sesto Fiorentino (http://bit.ly/servizidemografici). Si ricorda che la carta di identità può essere rinnovata a partire da sei mesi prima della scadenza e che occorrono fino a sei giorni lavorativi dalla richiesta per il recapito di quella nuova. Per ogni chiarimento è possibile scrivere alla casella dedicata [email protected].