Panorama, Cgil “salvaguardare i lavoratori e il lavoro”

CAMPI BISENZIO – La Regione si impegnerà ad incontrare la proprietà di Panorama. E’ quanto emerso dalla riunione che si è tenuta questa mattina in Regione alla presenza dei sindacati Cgil, Cisl e Uil e Filcams Cgil Firenze, dei delegati sindacali dei lavoratori, del sindaco Emialiano Fossi e il consigliere del presidente sulle politiche del […]

CAMPI BISENZIO – La Regione si impegnerà ad incontrare la proprietà di Panorama. E’ quanto emerso dalla riunione che si è tenuta questa mattina in Regione alla presenza dei sindacati Cgil, Cisl e Uil e Filcams Cgil Firenze, dei delegati sindacali dei lavoratori, del sindaco Emialiano Fossi e il consigliere del presidente sulle politiche del lavoro Gianfranco Simoncini.

La Regione contatterà l’azienda per poter intervenire, se possibile per salvaguardare l’occupazione poiché secondo Simoncini è grave la situazione delle 45 persone in esubero che avranno una ripercussione sul territorio.

Da parte sua, la Cgil continuerà la discussione per salvaguardare sia i posti di lavoro che la qualità del lavoro al fine di trovare una soluzione e il 16 febbraio è confermato l’incontro con l’azienda.