Rifiuti abbandonati al Polo scientifico. La segnalazione (foto)

SESTO FIORENTINTO – Un “punto” di raccolta dei rifiuti abbandonati al Polo scientifico. Una nuova segnalazione di Marcello Massi che sottolinea come non passi giorno “in cui in qualche punto della zona Polo Scientifico Universitario, Polo che dovrebbe essere il nucleo della cultura scientifica e quindi della civiltà, non si verifichi segni evidenti di maleducazione […]

SESTO FIORENTINTO – Un “punto” di raccolta dei rifiuti abbandonati al Polo scientifico. Una nuova segnalazione di Marcello Massi che sottolinea come non passi giorno “in cui in qualche punto della zona Polo Scientifico Universitario, Polo che dovrebbe essere il nucleo della cultura scientifica e quindi della civiltà, non si verifichi segni evidenti di maleducazione ed inciviltà”.
Ancora rifiuti abbandonati, ingombranti lasciati in alcuni casi anche vicino ai cassonetti dei rifiuti.
La segnalazione di Massi è stata fatta anche al Comune qualche giorno fa e ancora oggi in via delle Idee e in via del Guado sono presenti rifiuti abbandonati come lo stesso Massi ci ha segnalato con le foto.
“Mi chiedo se è possibile che dal 1 ottobre scorso – dice Massi – nessun operatore Quadrifoglio sia passato per svolgere il servizio raccolta rifiuti al Polo Scientifico e nel caso fosse passato, mi chiedo per quale motivo non ha provveduto a rimuovere l’inconveniente o in alternativa per quale motivo l’inconveniente non sia stato rappresentato alla Direzione Quadrifoglio e nel caso fosse stato rappresentato, per quale motivo Quadrifoglio non sia intervenuto”.