Rigacci e Mancini (M5S) “Solidarietà a Della Giovampaola”

CAMPI BISENZIO – “Il M5S di Campi Bisenzio rappresentato dai consiglieri uscenti esprime solidarietà a Paolo Della Giovampaola dopo gli attacchi subiti all’indomani delle sue dichiarazioni rilasciate ad una emittente televisiva lo scorso 14 giugno”.  Così la nota del M5S dei consiglieri di Campi Bisenzio Niccolò Rigacci e Massimo Mancini. “Il post apparso sui social […]

CAMPI BISENZIO – “Il M5S di Campi Bisenzio rappresentato dai consiglieri uscenti esprime solidarietà a Paolo Della Giovampaola dopo gli attacchi subiti all’indomani delle sue dichiarazioni rilasciate ad una emittente televisiva lo scorso 14 giugno”.  Così la nota del M5S dei consiglieri di Campi Bisenzio Niccolò Rigacci e Massimo Mancini. “Il post apparso sui social – prosegue la nota dei consiglieri campigiani del M5S – di smentita alle sue dichiarazioni, deve ritenersi a titolo personale dell’estensore e non rappresenta in nessun modo la posizione del Movimento. Oltretutto è stato redatto con ogni evidenza senza avere ascoltato il contenuto dell’intervista rilasciata secondo le indicazioni dei due consiglieri. La rappresentanza del Movimento, come da statuto, è di competenza dei portavoce eletti; i Meetup esprimono pareri, giudizi ed azioni in riunioni regolarmente convocate, cosa che non si è verificata prima dell’estensione del post pubblicato”.

Il M5S di Campi prosegue sostenendo che “l’iniziativa politica del Movimento annunciata da Paolo Della Giovampaola ha consentito una interlocuzione con il candidato al ballottaggio di domenica prossima Maria Serena Quercioli, la quale ha risposto alle 5 domande poste. Il candidato Fossi non solo non ha risposto ai 5 quesiti proposti da una forza politica che, sebbene non partecipante alle amministrative del 10 giugno scorso, ha raccolto il consenso di ben 6.196 elettori, non ha neanche risposto alla richiesta di incontro per illustrarli”.

I consiglieri Rigacci e Mancini affermano che “come è consuetudine il M5S non dà indicazioni di voto neppure in questa fase del ballottaggio così importante per Campi Bisenzio. I nostri lettori hanno tutti gli elementi per votare secondo il proprio giudizio”.