“Sempre domenica” al Teatro delle Arti

LASTRA A SIGNA – “Sempre domenica” è lo spettacolo vincitore Premio In-Box  2017, drammaturgia Collettivo Controcanto, iIdeazione e regia Clara Sancricca. Con Federico Cianciaruso, Fabio De Stefano, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero. Andrà in scena venerdì 16 febbraio al Teatro delle Arti nell’ambito della stagione 2017/2018. “Sempre domenica” è un lavoro sul lavoro. È […]

LASTRA A SIGNA – “Sempre domenica” è lo spettacolo vincitore Premio In-Box  2017, drammaturgia Collettivo Controcanto, iIdeazione e regia Clara Sancricca. Con Federico Cianciaruso, Fabio De Stefano, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero. Andrà in scena venerdì 16 febbraio al Teatro delle Arti nell’ambito della stagione 2017/2018.

“Sempre domenica” è un lavoro sul lavoro. È un lavoro sul tempo, l’energia e i sogni che il lavoro quotidianamente mangia, consuma, sottrae. Sul palco sei attori su sei sedie che tessono insieme una trama di storie, che aprono squarci di esistenze incrociate.

Sono vite affaccendate nei quotidiani affanni, vite che si arrovellano e intanto si consumano, che a tratti si ribellano eppure poi si arrendono, perché in questo carosello di moti e fallimenti è il lavoro a suonare la melodia più forte, quella dell’ineluttabile, dell’inevitabile, del così è sempre stato e del sempre così sarà.

Biglietto 15/13/10 euro. Prevendite presso la biglietteria del teatro – orari: martedì 10-13, mercoledì e venerdì 17-20 – nei punti vendita del circuito BoxOffice e online su www.boxol.it.
Dalle ore 20 buffet più drink a 6 euro (si consiglia la prenotazione, tel. 055 8720058331 9002510). Spettacolo più aperitivo teatrale 15 euro.