Sesto Fiorentino: il Padule Baseball si gioca la Coppa Italia, oggi in viale Togliatti

SESTO FIORENTINO – Sette giorni dopo l’approdo in Serie A, il Padule Baseball è chiamato ad un nuovo appuntamento decisivo sul diamante di viale Togliatti oggi per le finali della Coppa Italia di Serie B.
Per la terza volta consecutiva, il diamante di Padule ospiterà le finali del torneo, finali che mai come quest’anno si presentano equilibrate e ricche di talento. Oltre al Padule  sono arrivati all’appuntamento finale della Coppa anche Redskins Imola e Baseball Team Verona, protagonisti di una serie di playoff entusiasmante che ha decretato la promozione in serie A dei romagnoli. Giocherà invece il ruolo di quarta incomoda la squadra della Cairese, reduce da un buon campionato nel girone A e pronta ad approfittare di una possibile giornata storta dei propri avversari.
La sfida più attesa, quella tra le due neopromosse in A, sarà la prima della giornata. Alle 11 Padule ed Imola si giocheranno il primo posto in finale, mentre alle 15 sarà la volta della semifinale tra Verona e Cairese. La finalissima è in programma alle 20.