Sesto Fiorentino: la Sestese Softball ai playoff per la Lega Nazionale

SESTO FIORENTINO – La Asd Sestese Softball si è classificata al terzo posto nel girone B del campionato nazionale di serie A2  di softball qualificandosi per i play off per la promozione in ISL (Italian Softball League) massima serie Nazionale. I primi incontri di play off inizieranno proprio sabato 8 settembre a Bussolengo in provincia […]

SESTO FIORENTINO – La Asd Sestese Softball si è classificata al terzo posto nel girone B del campionato nazionale di serie A2  di softball qualificandosi per i play off per la promozione in ISL (Italian Softball League) massima serie Nazionale.
I primi incontri di play off inizieranno proprio sabato 8 settembre a Bussolengo in provincia di Verona oer continuare a Sesto domenica 16 settembre sul campo di viale Togliatti (avversario sarà lo Stanzano) e continuare, il 22, a Saronno vicino Varese. Soddisfazione anche dalle squadre minori che, per il quarto anno consecutivo, la squadra del settore giovanile ha raggiunto le finali nazionali (titolo Nazionale sfiorato l’anno passato).
Il presidente della società, Sauro Locci, invita i sestesi a seguire l’oncontro di viale togliatti contro la Stanzano ringraziando la sezione soci Coop sesto-Calenzano per il sostegno.