Sesto Fiorentino: Polizia, sgomberato un immobile occupato all’Osmannoro

SESTO FIORENTINO – Agenti del commissariato di Sesto Fiorentino sono intervenuti, ieri mattina, per sgomberare un immobile ex industriale risultato occupato all’Osmannoro nei pressi dello svincolo autostradale. All’interno dell’immobile sono stati identificati e denunciati per occupazione di prietà privata 6 citadini di nazionalità rumena. L’intervento della Polizia era stato deciso dopo che il proprietario dell’immobile […]

SESTO FIORENTINO – Agenti del commissariato di Sesto Fiorentino sono intervenuti, ieri mattina, per sgomberare un immobile ex industriale risultato occupato all’Osmannoro nei pressi dello svincolo autostradale. All’interno dell’immobile sono stati identificati e denunciati per occupazione di prietà privata 6 citadini di nazionalità rumena. L’intervento della Polizia era stato deciso dopo che il proprietario dell’immobile aveva presentato regoalre querela segnalando la rpesenza di estranei all’interno della costruzione.

L’intervento degli agenti del commissariato sestese coordinati dal vicequestore aggiunto Rossana De Spirito si è svolto all’interno di un più vasto programmi di interventi sul teritorio che si sono tenuti nella giornata di ieri.