Sesto Fiorentino: riapre con nuovi progetti il centro culturale Dadartè

SESTO FIORENTINO – Riapre con un aperitivo multietnico il centro culturale e concept store Dadartè. Ricette provenienti da tutto il mondo hanno colorato la serata, circondati da costumi e scenografie dei balletti del Minotauro e del Caravaggio.
Fra le prossime iniziative: dal 31 Agosto fino al 9 Settembre Dadartè sarà presente alla feste della misericordia di Sesto Fiorentino in Piazza San Francesco;  corso di autostima a cura del Dott. Walter Allievi al costo d’iscrizione di 90 euro per una serie di 4 appuntamenti serali; serie di tre incontri sull’arte in tavola più una visita al Museo della Natura mortaal costo complessivo di 35 euro; “Favole a Merenda”, per un target di età dai 5 ai 9 anni, dove ogni bambino potrà disegnare e costruire il libro di una favola al costo di 10 euro, merenda compresa; “Facciamo che io ero.. Picasso!” laboratorio per bambini dagli 8 ai 12 anni, dove un educatore proporrà opere di Picasso e incentiverà i bambini a esprimersi con le stesse tecniche, al costo di 12 euro; “Nel magico mondo di Alice”, per bambini dai 6 ai 9 anni, dove oltre al racconto della storia di Alice, verranno costruiti i burattini della favola dai bambini stessi al costo di 10 euro.
Confermate poi l’Ape Dada, l’apericena del Dadartè tutti i Giovedì dalle 19, con vini al calice e prodotti selezionati, al costo di 8 euro, e il Brunch della domenica, tutte le settimane, nella versione italiana o americana a scelta, costo 10 euro bevande escluse. In progetto anche l’aperitivo con l’artista e un corso di cake design.