Sesto Fiorentino: Rosso Limone, apertivo a Dadartè con preservativo

SESTO FIORENTINO – Tra un caffè e un aperitivo spunta il preservativo tutto al femminile per dire basta alle malattie sessualmente trasmissibili. La presentazione avverrà, da parte delle consulenti di Rosso Limone, azienda che si occupa di salute e benessere sessuale della persona, in occasione della campagna di sensibilizzazione “Safesex Happyhour Tour aperitivo” che si […]

SESTO FIORENTINO – Tra un caffè e un aperitivo spunta il preservativo tutto al femminile per dire basta alle malattie sessualmente trasmissibili. La presentazione avverrà, da parte delle consulenti di Rosso Limone, azienda che si occupa di salute e benessere sessuale della persona, in occasione della campagna di sensibilizzazione “Safesex Happyhour Tour aperitivo” che si terrà a Dadartè di via Gramsci 202, l’11 ottobre alle 19.30. Nel corso della serata verranno regalati presevativi maschili ad ogni consumazione e le consulenti presenteranno i dispositivi, quali il preservativo femminile e l’oralsafe, per la prevenzione di malattie sessualmente trasmissibili.
Questi aperitivi, già svolti in altre regioni italiane come Piemonte e Liguria, hanno la finalità di far conoscere alcuni dispositivi di prevenzione diversi dal classico preservativo maschile, esistenti fin dagl’anni ’90 ma ad oggi scarsamente conosciuti.