Sesto Fiorentino: trovato un accordo per saldare il debito a Maxim Mahan, l’uomo incatenato alla Polisportiva

SESTO FIORENTINO – I dirigenti della Polisportiva Sestese di piazza IV Novembre annunciano di aver trovato un accordo con Maxim Mahan (Maurizio) l’ivoriano che, ieri pomeriggio, si era incatenato davanti all’ingresso della pizzeria del circolo dicendo di essere creditore di alcun arretrati. L’accordo raggiunto prevede che oggi sarà anticipato metà di quanto dovuto per il […]

SESTO FIORENTINO – I dirigenti della Polisportiva Sestese di piazza IV Novembre annunciano di aver trovato un accordo con Maxim Mahan (Maurizio) l’ivoriano che, ieri pomeriggio, si era incatenato davanti all’ingresso della pizzeria del circolo dicendo di essere creditore di alcun arretrati. L’accordo raggiunto prevede che oggi sarà anticipato metà di quanto dovuto per il mese di luglio mentre sabato prossimo sarà saldato per intero il debito.

Per quanto riguarda il Tfr martedì prossimo la Polisportiva si rivolgerà ai propri consulenti (Confesercenti) per il calcolo preciso delle spettanze che saranno, comunque versate a Mahan, il 3 ottobre, il 3 novembre e il 3 dicembre.

La Polisportiva Sestese resta chiusa mentre solo nel fine settimana sarà aperta la pizzeria.