Signa: domani i funerali del consigliere Catarzi

SIGNA – I funerali del consigliere del Pd Andrea Catarzi si svolgeranno domattina alle 10 alla cappella dei Colli Alti. L’amministrazione comunale ha disposto la chiusura della strada nel tratto della chiesina che può contenere poche persone, in modo da permettere a tutti coloro che lo vorranno, di rendere omaggio al consigliere. “Parlo a nome […]

SIGNA – I funerali del consigliere del Pd Andrea Catarzi si svolgeranno domattina alle 10 alla cappella dei Colli Alti. L’amministrazione comunale ha disposto la chiusura della strada nel tratto della chiesina che può contenere poche persone, in modo da permettere a tutti coloro che lo vorranno, di rendere omaggio al consigliere. “Parlo a nome di tutta la Giunta – dice il vicesindaco Andrea Guarnieri – dicendo che perdiamo un amico, oltre che un prezioso consigliere comunale. Il modo migliore per ricordarlo sarà continuare il suo impegno nei confronti delle fasce più disagiate e delle persone più deboli”.

Un ricordo anche da parte del capogruppo dell’Idv Pietro Fauci. “Ieri sera alla commemorazione avvenuta in consiglio comunale – scrive in una nota – avrei voluto spendere due parole di merito nei suoi confronti, spiegando ai suoi familiari la fortuna che hanno avuto nel condividere la loro vita con una persona di così grande valore, ma l’emozione del momento mi ha bloccato le parole in gola. A titolo personale e a nome del mio partito ci stringiamo nel dolore dei familiari e di tutte le persone che lo hanno amato. Ieri tutta la comunità di Signa ha perso un grande uomo, che tanto ha dato a tutti noi cittadini signesi”.