Signa: manufatti nei pressi dell’area della nuova chiesa del Crocefisso

SIGNA – Sarà il cardinale Betori, domani sabato 14 settembre al Crocefisso, ad inaugurare la Croce della Passione di Cristo sul luogo dove sorgerà una nuova chiesa a Signa. Ma alcuni lettori di piananotizie.it ci hanno inviato alcune foto relative ad “un manufatto che è posto a qualche decina di metri” dal luogo della cerimonia […]

SIGNA – Sarà il cardinale Betori, domani sabato 14 settembre al Crocefisso, ad inaugurare la Croce della Passione di Cristo sul luogo dove sorgerà una nuova chiesa a Signa. Ma alcuni lettori di piananotizie.it ci hanno inviato alcune foto relative ad “un manufatto che è posto a qualche decina di metri” dal luogo della cerimonia in programma domani.
Quel manufatto, si legge nella nota inviata rende l’dea della situazione “ideale e spirituale con cui si dà avvio ai lavori per la costruzione della nuova chiesa. Considerando le caratteristiche di suddetto manufatto occorrerebbe verificare se sussistono gli elementi di legittimità previsti dalla legge per la sua presenza”.