Signa, prolungata la mostra di scultura

SIGNA – Ancora una settimana per la mostra di Franco Berretti. Visto il grande successo di pubblico, le sculture a forma di albero attualmente esposte all’interno dell’oratorio di San Gaetano, appena fuori dalle mura del Castello di Signa, saranno lasciate ancora una settimana a disposizione dei visitatori. La mostra, aperta nelle ore serali con possibilità […]

SIGNA – Ancora una settimana per la mostra di Franco Berretti. Visto il grande successo di pubblico, le sculture a forma di albero attualmente esposte all’interno dell’oratorio di San Gaetano, appena fuori dalle mura del Castello di Signa, saranno lasciate ancora una settimana a disposizione dei visitatori. La mostra, aperta nelle ore serali con possibilità di apertura su appuntamento, verrà chiusa la prossima domenica.

Attualmente l’artista, assieme all’amministrazione comunale di Signa,  sta predisponendo una serie di iniziative legate alla conoscenza e alla pratica della scultura, come dei corsi all’aperto che saranno realizzati la prossima estate all’interno del Lotto Uno del Parco dei Renai.