Signa: questa sera omaggio del consiglio comunale a Andrea Catarzi

SIGNA – Questa sera alle 21 il consiglio comunale e la società civile di Signa renderà omaggio a Andrea Catarzi, il consigliere comunale scomparso oggi pomeriggio a 61 anni al termine di una breve quanto terribile malattia. Sul banco dove era solito sedere durante l’assemblea cittadinanella sala consiliare di via degli Alberti, il sindaco e […]

SIGNA – Questa sera alle 21 il consiglio comunale e la società civile di Signa renderà omaggio a Andrea Catarzi, il consigliere comunale scomparso oggi pomeriggio a 61 anni al termine di una breve quanto terribile malattia. Sul banco dove era solito sedere durante l’assemblea cittadinanella sala consiliare di via degli Alberti, il sindaco e tutti i consiglieri comunali deporranno un mazzo di fiori in segno di omaggio di un uomo che ha rappresentato l’impegno sociale e civile in numerosi ambiti della vita cittadina.

I funerali si svolgeranno mercoledì 19 settembre alle 10 al “Chiesino” ai Colli Alti dove Catarzi viveva. I funerali saranno, per volere della famiglia, semplici così come era stato da vivo Andrea Catarzi il cui corpo sarà cremato prima della sepoltura.