Tesi (Allenza cittadina): “Tenete fuori dalla competizione elettorali le associazioni che devono essere super partes”

CAMI BISENZIO – Alleanca cittadina stigmatizza la presenza dell’avversario Paolo Gandola (Pdl) ad un evento sportivo della Misericordia di San Piero a Ponti. “Come si può credere ad un uomo che fa passare la sua presenza come spettatore ad un evento pubblico per una rappresentanza ufficiale, su invito”? Si legge in una nota della lista […]

CAMI BISENZIO – Alleanca cittadina stigmatizza la presenza dell’avversario Paolo Gandola (Pdl) ad un evento sportivo della Misericordia di San Piero a Ponti.
“Come si può credere ad un uomo che fa passare la sua presenza come spettatore ad un evento pubblico per una rappresentanza ufficiale, su invito”? Si legge in una nota della lista che sostiene Alessandro Tesi alle elezioni amministrative del 26 maggio. “Bene ha fatto la Misericordia – dice Tesi – a mantenere la sua posizione neutrale. Le associazioni di volontariato non sono organi di propaganda politica e chi cerca di strumentalizzarle deve essere fermato. Peccato che questo non sia accaduto nel caso della Fratellanza popolare di San Donnino dove il presidente ha deciso di candidarsi nella lista del Pd”.
Candidatura che Alleanza cittadina critica perché rischia di far apparire la Fratellanza popolare di San Donnino come un’associazione palesemente schierata a favore di una sola parte politica.