Torna la Casa di Babbo Natale, due weekend tra elfi e boschi incantati

SIGNA – Ormai è diventato un appuntamento classico durante le festività natalizie a Signa: grazie al lavoro di molti volontari, anche quest’anno la Casa di Babbo Natale aprirà le sue porte a bambini e famiglie. Nei due weekend del 25, 26 novembre e 2,3 dicembre, nella ex caserma di via Mazzini si potrà fare un […]

SIGNA – Ormai è diventato un appuntamento classico durante le festività natalizie a Signa: grazie al lavoro di molti volontari, anche quest’anno la Casa di Babbo Natale aprirà le sue porte a bambini e famiglie. Nei due weekend del 25, 26 novembre e 2,3 dicembre, nella ex caserma di via Mazzini si potrà fare un viaggio in una foresta incantata e incontrare elfi e creature del bosco, fino alla camera di Babbo Natale. I bambini potranno fare merenda e scrivere la loro letterina.

L’iniziativa è organizzata dal comitato dei commercianti del centro storico con il patrocinio del Comune. L’ingresso è a offerta: il ricavato sarà devoluto alle associazioni “Pollicino onlus” e “Un pozzo per Edoardo onlus”