Torna Svuota la cantina, le domande si faranno online

SESTO FIORENTINO – Torna in autunno Svuota la cantina con una novità: le domande di adesione dovranno essere inviate al Comune (nelle date che verranno indicate dalla stessa amministrazione comunale) in via telematica. Addio fax, anche il mercatino di oggetti usati si adegua ai tempi. La manifestazione, riservata ai residenti a Sesto, privati che non […]

SESTO FIORENTINO – Torna in autunno Svuota la cantina con una novità: le domande di adesione dovranno essere inviate al Comune (nelle date che verranno indicate dalla stessa amministrazione comunale) in via telematica. Addio fax, anche il mercatino di oggetti usati si adegua ai tempi. La manifestazione, riservata ai residenti a Sesto, privati che non sono titolari di impresa, si terrà domenica 26 ottobre. La ha deciso la giunta comunale che ha trovato la copertura finanziaria necessaria, 3.165 euro, per la segnaletica e per il materiale pubblicitario.
Gli spazi a disposizione per i banchi dei richiedenti saranno: piazza Vittorio Veneto lato Palazzo comunale e in caso di richiesta da parte dei cittadini superiore alla capienza della piazza, in Largo 5 maggio, in via Dante Alighieri, via Cavallotti, in via Gramsci, in piazza Ginori, piazza della Chiesa, piazza Vittorio Veneto area pedonale, piazza del Mercato, via Azzarri, lato nord di piazza della Chiesa, piazza IV Novembre ed eventualmente altri luoghi. La decisione di passare al sistema telematico per le prenotazioni dei posti è stata presa dalla giunta comunale per semplificare le procedure di adesione all’iniziativa, anche alla luce del crescente numero di adesioni ad ogni edizione.