Tre bellezze della Piana in corsa per Miss Toscana

SESTO FIORENTINO – Sono tre le ragazze provenienti dalla Piana fiorentina che parteciperanno alla finale regionale di Miss Toscana nell’ambito della manifestazione Miss Italia in programma a Casciana Terme domani 29 agosto alle 21.30. Le tre bellezze sono: Diletta Mazzia, 19 anni di Sesto Fiorentino, segno zodiacale Toro; Erica Maniscalco, 21 anni di Campi Bisenzio, […]

SESTO FIORENTINO – Sono tre le ragazze provenienti dalla Piana fiorentina che parteciperanno alla finale regionale di Miss Toscana nell’ambito della manifestazione Miss Italia in programma a Casciana Terme domani 29 agosto alle 21.30.
Le tre bellezze sono: Diletta Mazzia, 19 anni di Sesto Fiorentino, segno zodiacale Toro; Erica Maniscalco, 21 anni di Campi Bisenzio, segno zodiacale Cancro e Martina Rogai, 18 anni di Campi Bisenzio, segno zodiacale Capricorno.
La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Veronica Fedolfi di Carrara  trionfatrice della passata edizione. A presentare le 30 finaliste nella serata per loro più attesa saranno Gaetano Gennai e Raffaello Zanieri. Ospite della serata Stefano Simmaco vincitore del programma di Raffaella Carrà Forte Forte Forte andato in onda su Rai uno.
Oltre alla proclamazione di “Miss Toscana 2015” ci sarà la presentazione di tutte le fasce satellite che consentiranno alle 10 ragazze del Granducato di presentarsi alle pre-finali nazionali a Jesolo e l’elezione di Miss Mascotte Toscana, titolo che permettera’ alla vincitrice di accedere direttamente alle Finali Regionali Toscane nell’edizione del 2016.