Vento a Sesto. Situazione alle 11. Comunicato del Comune

SESTO FIORENTINO – Alle 11 di oggi l’amministrazione comunale ha emesso un comunicato con il quale specifica che continuano le forti raffiche di vento sul territorio comunale. “Al momento – si legge – sono attive tutte le unità operative della protezione civile, polizia municipale, vigili del fuoco e personale tecnico del Comune. Per le criticità […]

SESTO FIORENTINO – Alle 11 di oggi l’amministrazione comunale ha emesso un comunicato con il quale specifica che continuano le forti raffiche di vento sul territorio comunale. “Al momento – si legge – sono attive tutte le unità operative della protezione civile, polizia municipale, vigili del fuoco e personale tecnico del Comune. Per le criticità contattare 055.4494317 e 055.4496550. Per segnalare solo i danni subiti invitiamo i cittadini a inviare mail, con documentazione allegata,  alla casella di posta attivata emergenza@comune.sesto-fiorentino.fi.it”.
Si raccomanda massima attenzione e prudenza
Per adesso sono chiuse al traffico via Gramsci (da viale Machiavelli a piazza Ginori), viale Machiavelli, via Pascoli, via Giachetti, viale Ferraris, piazza del Mercato, piazza Lavagnini, via Manzoni, via Parini, via Battilana, via degli Ulivi. Si segnala la chiusura della panoramica dei Colli Alti e via della Docciola a Cercina.
Tutte le scuole sono continuamente monitorate. Protezione civile e polizia municipale garantiranno l’uscita in sicurezza dalle strutture.
Chiusi, invece, i cimiteri, il parco di Villa Solaria e la piscina comunale (parcheggio pubblico compreso).