“Wedding Awards 2017” premia le aziende della Piana

SESTO FIORENTINO – Un premio prestigioso per chi si occupa di matrimoni, è stato ottenuto da alcune aziende della Piana fiorentina che operano nel settore. Si tratta del “Wedding Awards 2017”: matrimonio.com assegna ogni anno un riconoscimento per il lavoro delle aziende nel settore nuziale divise in 18 categorie, premiando così l’eccellenza delle imprese del […]

SESTO FIORENTINO – Un premio prestigioso per chi si occupa di matrimoni, è stato ottenuto da alcune aziende della Piana fiorentina che operano nel settore. Si tratta del “Wedding Awards 2017”: matrimonio.com assegna ogni anno un riconoscimento per il lavoro delle aziende nel settore nuziale divise in 18 categorie, premiando così l’eccellenza delle imprese del territorio. Per quanto riguarda la provincia di Firenze la quarta edizione del premio è stato assegnato a otto aziende.

Alessandra Creazioni Firenze di Campi Bisenzio ha ottenuto il premio per la categoria bomboniere; Immagine sposi Firenze di Campi Bisenzio e L’Atelier dei Sogni di Signa sono state premiate per gli abiti da sposa e gli accessori. Per le “location” i premi sono andati a Cascina de’ Fagiolari di Lastra a Signa e Villa Castelletti a Signa, mentre per la fotografia è stato premiatao SpStudio fotografico di Sesto Fiorentino. Per la musica il premio è andato a Luca Pratesi Dj di Calenzano e sempre a Calenzano all’azienda Invito di Nozze è andato il premio per le partecipazioni.