Tagliaferri: “L’accordo Fabbri-Nucciotti ha il sapore della conservazione peggiore. Pronti ad accogliere gli elettori delusi dall’ex assessore”

CAMPI BISENZIO – “Prendiamo atto dell’accordo politico stipulato dal delfino di Emiliano Fossi, Leonardo Fabbri, con l’ex assessore Riccardo Nucciotti. Un’intesa che sicuramente ha solide basi che però difficilmente sono da ricondurre a proposte politiche lungimiranti, visto che in queste settimane di campagna elettorale, il Pd si è guardato bene dal parlare di temi per il futuro di […]

CAMPI BISENZIO – “Prendiamo atto dell’accordo politico stipulato dal delfino di Emiliano Fossi, Leonardo Fabbri, con l’ex assessore Riccardo Nucciotti. Un’intesa che sicuramente ha solide basi che però difficilmente sono da ricondurre a proposte politiche lungimiranti, visto che in queste settimane di campagna elettorale, il Pd si è guardato bene dal parlare di temi per il futuro di Campi Bisenzio…”: a dirlo è  Andrea Tagliaferri, candidato sindaco al ballottaggio del 28 e 29 maggio prossimi. “Non sappiamo quale sia l’umore degli elettori di Nucciotti, – aggiunge – che ha sapientemente evitato un apparentamento ufficiale, ma una cosa è certa: noi siamo pronti ad accogliere tutti loro perché abbiamo una concezione partecipativa, aperta e condivisa della politica, in nome di una discontinuità e di una alternanza che può fare solo del bene alla nostra città. È evidente a tutti i cittadini, infatti, che quando il potere si radica eccessivamente, questo si traduce in incapacità di azione. E Campi ha bisogno di guardare avanti, non certo di stare ferma”.