Appello al voto di Taira Bartoloni, capolista di Sel

CAMPI BISENZIO – A poche ore dal voto la capolista di Sel taira Bartoloni rivolge un appello al voto ai cittadini e alle cittadine campigiani chiamati alle urne. “Sinistra Ecologia e Libertà – scrive Bartoloni sulla pagina web del partito campigiano – ha scelto di sostenere Emiliano Fossi per la carica di Sindaco. Ma per […]

CAMPI BISENZIO – A poche ore dal voto la capolista di Sel taira Bartoloni rivolge un appello al voto ai cittadini e alle cittadine campigiani chiamati alle urne.
“Sinistra Ecologia e Libertà – scrive Bartoloni sulla pagina web del partito campigiano – ha scelto di sostenere Emiliano Fossi per la carica di Sindaco. Ma per iniziare a costruire insieme una Campi Bisenzio migliore, una città solidale e dei diritti, occorre spostare il più a sinistra possibile la coalizione”.
“Se vogliamo che l’inceneritore non venga costruito e che il Comune investa in una politica di rifiuti diversa – incalza la candidata di Sel – se vogliamo che la pista parallela dell’aeroporto non venga realizzata e Campi non sia devastata dall’inquinamento acustico, se riteniamo migliore un sistema di mense scolastiche più piccolo e attento alla qualità del cibo per i nostri figli, se vogliamo che la manutenzione degli edifici scolastici sia prioritaria, se abbiamo a cuore il destino delle periferie e non le vogliamo lasciare abbandonate a se stesse, se vogliamo che le buche nelle strade siano riempite con materiali non scadenti, se crediamo in una forza di sinistra capace di governare, se crediamo in tutto questo, l’unico voto, il voto coerente, è il voto per Sinistra Ecologia e Libertà”.