SESTO FIORENTINO – Oggi sabato 26 per tutto il giorno i volontari dell’Unione Amici el cane e del gatto, che quotidianamente si pendono cura dei gatti del canile del Termine, saranno presenti presso l’Esselunga di via Gramsci per una nuova raccolta di cibo e materiale utile alla pulizia e alla cura degli ospiti del canile.
Cibo umido (scatolette) e secco (croccantini), sabbia per le lettiere, varechina, sapone per i piatti, spugnette, sacchetti per la nettezza, guanti di lattice e cassette per la spazzatura.
Per quanto riguarda il cibo sono da preferire scatolette di piccole dimensioni, massimo 200 grammi, mousse o patè, preferite dai gatti anziani e senza denti.
La cosa migliore sarebbe di parlare con i volontari presenti prima di andare a fare la spesa e farsi consigliare su quelle che sono le necessità dei gatti e su cosa possa servire e cosa sia meglio acquistare per dare una mano, anche per poter variare gli acquisti.
Otre che i cani infatti il canile ospita anche i gatti e tutti (cani e gatti) hanno sempre bisogno di cibo, cure e pulizia. Chi non potesse partecipare alla raccolta può sempre acquistare cibo, per cani e gatti, lettiere ecc, nel negozio preferito e portarlo presso il canile del Termine.
Ulteriori informazioni sulle necessità del canile si possono trovare sulla pagina Internet www.unioneamicidelcanedelgatto.it nella sezione delle urgenze.
Chi invece volesse adottare un pelso o aiutare in canile per i gatti o i cani può chiedere subito informazioni ai volontaari presenti.
Raccolta di cibo per il canile del Termine
SESTO FIORENTINO – Oggi sabato 26 per tutto il giorno i volontari dell’Unione Amici el cane e del gatto, che quotidianamente si pendono cura dei gatti del canile del Termine, saranno presenti presso l’Esselunga di via Gramsci per una nuova raccolta di cibo e materiale utile alla pulizia e alla cura degli ospiti del canile. […]
