Il Tempo ritrovato torna a Villa Montalvo

CAMPI BISENZIO – Inaugurazione mercoledì 21 ottobre a Villa Montalvo alle 16.30 de Il Tempo Ritrovato, rassegna curata dall’Auser. Ad aprire gli appuntamenti sarà la conferenza “Da Campi a Santiago di Compostela”. Il cammino dei Pellegrini dalle rive del Bisenzio alle sponde dell’Oceano nell’ambito della manifestazione turistico-culturale in collaborazione con i Comuni della Piana “Il Medioevo […]

CAMPI BISENZIO – Inaugurazione mercoledì 21 ottobre a Villa Montalvo alle 16.30 de Il Tempo Ritrovato, rassegna curata dall’Auser. Ad aprire gli appuntamenti sarà la conferenza “Da Campi a Santiago di Compostela”. Il cammino dei Pellegrini dalle rive del Bisenzio alle sponde dell’Oceano nell’ambito della manifestazione turistico-culturale in collaborazione con i Comuni della Piana “Il Medioevo alle porte di Firenze” a cui partecipa anche il Comune di  di Campi Bisenzio. Relatori della conferenza Fabrizio Trallori e Vincenzo Rizzo. Sarà presente il vice-sindaco di Campi Bisenzio Monica Roso.
A completamento di questa iniziativa, seguirà una visita alla Cappella di San Iacopo nella chiesa di Santa Maria, sabato 24 ottobre alle ore 10 accompagnati da Giovanni Bacci. Le conferenze si terranno ogni mercoledì alle 16.30 fino al 16 dicembre ad ingresso libero.