Cercasi idee per il logo del Centro Berti

SESTO FIORENTINO – Cercasi idee per il nuovo logo del Centro espositivo Antonio Berti. Così l’amministrazione comunale lancia un concorso di idee, aperto a tutti, per realizzare il nuovo logo ufficiale del Centro Berti. Sarà possibile presentare i progetti fino all’11 marzo 2016. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli studenti degli istituti superiori […]

SESTO FIORENTINO – Cercasi idee per il nuovo logo del Centro espositivo Antonio Berti. Così l’amministrazione comunale lancia un concorso di idee, aperto a tutti, per realizzare il nuovo logo ufficiale del Centro Berti. Sarà possibile presentare i progetti fino all’11 marzo 2016.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli studenti degli istituti superiori di secondo grado della Provincia di Firenze, ai singoli cittadini, enti, istituzioni e associazioni. Sono ammessi lavori individuali e di gruppo. Gli elaborati dovranno sempre essere presentati in forma anonima, pena esclusione.
I concorrenti dovranno consegnare i propri lavori all’Ufficio Protocollo del Comune (piazza Vittorio Veneto 1, 50019 Sesto Fiorentino) a mezzo posta o a mano in un plico senza l’indicazione del mittente, con la sola dicitura “Centro Espositivo Antonio Berti”, con all’interno un’altra busta anonima più piccola contenente la scheda di adesione e un’altra busta anch’essa anonima contenente la proposta per il logo su carta e su supporto digitale. L’Ufficio Protocollo è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 18.
E’ possibile ritirare i documenti di concorso presso l’Urp del Palazzo Comunale oppure scaricarli dal sito www.comune.sesto-fiorentino.fi.it, nella sezione Bandi e avvisi/Altri bandi. Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 marzo 2016. I lavori presentati non saranno restituiti. Per informazioni e chiarimenti contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Sesto Fiorentino al numero 0554496857 o via mail m.cannicci@comune.sesto-fiorentino.fi.it.