Da Calenzano a The Voice, l’avventura di Irene

CALENZANO – Sul palco di The Voice of Italy c’è un “pezzetto” della Piana: Irene Colzani, in arte Neena, è entrata nel team di Raffaella Carrà del programma di Rai 2. Calenzanese, Irene ha scelto la “Raffaella nazionale” per proseguire la sua avventura nel talent show e porterà tutta la sua grinta per superare la […]

CALENZANO – Sul palco di The Voice of Italy c’è un “pezzetto” della Piana: Irene Colzani, in arte Neena, è entrata nel team di Raffaella Carrà del programma di Rai 2. Calenzanese, Irene ha scelto la “Raffaella nazionale” per proseguire la sua avventura nel talent show e porterà tutta la sua grinta per superare la fase delle “battles”, gli scontri diretti con gli altri compagni di squadra.

Irene qual è il tuo percorso?

Ho cominciato a ballare all’età di 4 anni e la mia prima passione è stata la danza. Poi intorno ai 14 anni ho scoperto il canto e ho capito che era quella la mia strada. Il mio genere è la dance elettronica anni Ottanta e ho pubblicato con Alessandro Bemporad l’album “Red lips”. Spero di poter portare a The Voice questa passione. E’ anche per questo che ho scelto Raffaella Carrà: trasmette un’energia incredibile.

Come sei arrivata a The Voice?

Un talent show ti permette di essere conosciuta da moltissime persone. Credo che sia una fortuna meritata perché mi sono impegnata moltissimo e continuerò a farlo.

Sei l’unica fiorentina nel Talent. Cosa dici ai calenzanesi?

Spero che mi sostengano. Questa è una fase del programma in cui non si può votare da casa, ma leggendo i commenti sulla mia pagina Facebook dei miei concittadini e dei sestesi, dato che per qualche anno ho abitato a Quinto Basso, mi fa davvero un immenso piacere.

Per seguire Irene, oltre a guardare The Voice of Italy in tv, si può seguire la pagina Facebook “Neena” e leggere il suo sito.

irene