Liberazione, cerimonia a modifiche alla viabilità

SESTO FIORENTINO – La cerimonia per la Liberazione prenderà il via alle 8.45 del 25 aprile, con la deposizione di corone al Cimitero Maggiore. Seguirà, alle 9.30, la celebrazione della Messa in suffragio dei caduti alla Pieve di San Martino. Alle 10.30, in piazza Vittorio Veneto, autorità e cittadini in corteo deporranno le corone al Monumento […]

SESTO FIORENTINO – La cerimonia per la Liberazione prenderà il via alle 8.45 del 25 aprile, con la deposizione di corone al Cimitero Maggiore. Seguirà, alle 9.30, la celebrazione della Messa in suffragio dei caduti alla Pieve di San Martino. Alle 10.30, in piazza Vittorio Veneto, autorità e cittadini in corteo deporranno le corone al Monumento ai Caduti e al Monumento al Partigiano. Seguiranno gli interventi del commissario straordinario del Comune di Sesto Fiorentino, Antonio Lucio Garufi, e di Gianluca Lacoppola della Segreteria provinciale Anpi.

Per la celebrazione del 25 aprile sono previste variazioni alla viabilità. Lunedì mattina, dalle 8 e fino alle 14, divieto di transito e di sosta nel parcheggio antistante il Palazzo Comunale in piazza Vittorio Veneto. Circolazione sospesa, nei tratti di volta in volta interessati dal passaggio del corteo, in piazza V.Veneto, via Cavallotti, via Gramsci, via Volta, piazza De Amicis.