Assegnati i posti per Svuota la cantina

SESTO FIORENTINO – Sono 719 i posti assegnati ai partecipanti a Svuota la cantina il mercatino tra privati che ad ogni edizione ottine un successo incredibile. Il mercatino degli oggetti usati di proprietà (aperto a privati e non a commercianti) si terrà domenica 15 maggio per tutta la giornata nelle piazze e nelle strade di […]

SESTO FIORENTINO – Sono 719 i posti assegnati ai partecipanti a Svuota la cantina il mercatino tra privati che ad ogni edizione ottine un successo incredibile. Il mercatino degli oggetti usati di proprietà (aperto a privati e non a commercianti) si terrà domenica 15 maggio per tutta la giornata nelle piazze e nelle strade di Sesto Fiorentino. Le piazze interessate sono piazza Vittorio Veneto, piazza del Mercato, piazza Ginori, piazza IV Novembre e piazza della Chiesa e le strade sono via Cavallotti e via Gramsci. L’elenco dei partecipanti con il relativo posto assegnato è consultabile sul sito internet del Comune: www.comune.sesto-fiorentino.fi.it.

Ai partecipanti è stata inviata via email l’autorizzazione e la concessione dello spazio. Documenti che, insieme alla carta d’identità, dovranno essere esibiti, qualora richiesto, agli organizzatori nel corso della manifestazione. Per partecipare è necessario essere residente nel comune di Sesto Fiorentino. Non sono ammesse le imprese. I partecipanti dovranno mettere in vendita o scambiare solo oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie e o di terze persone, e di scarso valore. Nel corso dei controlli, che potrebbero essere eseguiti durante la giornata dal personale addetto, qualora emergessero delle irregolarità sulla provenienza degli articoli, verrà disposto l’immediato sgombero del posto.

I posti che risulteranno liberi entro le 9.30 e quelli dei rinunciatari verranno riassegnati dalle 8 alle 10 di domenica 15 maggio. È necessario presentarsi all’ingresso del Comune in Piazza Vittorio Veneto, muniti di un documento di identità.