Furto di attrezzi edili, due arresti

SESTO FIORENTINO – Furto di attrezzi edili al Bricoman dell’Osmannoro, due uomini sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Sesto. L’accusa per i due, 48 e 52 anni di origine rumena, è di furto aggravato in concorso. I militari, su segnalazione fatta alla locale centrale operativa, sono intervenuti in via Tevere nel punto vendita. Dagli […]

SESTO FIORENTINO – Furto di attrezzi edili al Bricoman dell’Osmannoro, due uomini sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Sesto. L’accusa per i due, 48 e 52 anni di origine rumena, è di furto aggravato in concorso.

I militari, su segnalazione fatta alla locale centrale operativa, sono intervenuti in via Tevere nel punto vendita. Dagli accertamenti fatti è emerso che i due erano stati visti mentre si appropriavano di numerosi attrezzi edili per un valore di circa 250 euro. I due sono stati sorpresi mentre tentavano di allontanarsi con la refurtiva che, una volta recuperata, è stata restituita al negozio. Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.