Chiara Masini Luccetti alle Olimpiadi di Rio

CALENZANO – La nuotatrice calenzanese Chiara Masini Luccetti saà una delle atlete alle Olimpiadi di Rio. Per la 23enne Chiara un ottima occasione per proseguire a mietere successi la cui carriera è iniziata quando aveva solo 4 anni, proprio nella piscina comunale di Calenzano. Chiara Masini Luccetti ha fatto parte della staffetta 4X200 metri stile […]

CALENZANO – La nuotatrice calenzanese Chiara Masini Luccetti saà una delle atlete alle Olimpiadi di Rio. Per la 23enne Chiara un ottima occasione per proseguire a mietere successi la cui carriera è iniziata quando aveva solo 4 anni, proprio nella piscina comunale di Calenzano.
Chiara Masini Luccetti ha fatto parte della staffetta 4X200 metri stile libero, insieme a Federica Pellegrini, Alice Mizzau e Stefania Pirozzi, portando all’Italia la medaglia d’oro nel 2014, ora la grande occasione delle Olipiadi. gLI Auguri a Chiara anche dai social network dove la mamma ha ringraziato i numerosi sostenitori della giovane nuotatrice e anche quelli del primo cittadino di Calenzano, il sindaco Alessio Biagioli. “Ormai Chiara è affermata – dice il sindaco Biagioli – e dà sodisfazioni, non è una meteora, ma la sua è una carriera consolidata e le facciamo i migliori auguri per questa importante prova”.

Foto di repertorio