Il nuovo menù scolastico con piatti sempre più “mediterranei”

CALENZANO – Un menù nuovo è quello delle scuole, rielaborato secondo la filosofia mediterranea con un incremento di alimenti quali i legumi, l’utilizzo di olio extravergine di oliva per i condimenti e le erbe aromatiche. Il nuovo menù scolastico sarà presentato venerdì 14 ottobre. L’incontro è fissato per le ore 21 nell’auditorium Ivana Tomassi delle […]

CALENZANO – Un menù nuovo è quello delle scuole, rielaborato secondo la filosofia mediterranea con un incremento di alimenti quali i legumi, l’utilizzo di olio extravergine di oliva per i condimenti e le erbe aromatiche. Il nuovo menù scolastico sarà presentato venerdì 14 ottobre. L’incontro è fissato per le ore 21 nell’auditorium Ivana Tomassi delle scuole medie.

A presentare il menù ci sarà la dietista Cristina Fanciullacci. Saranno presenti il Dirigente Scolastico Giuseppe Tito, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Lara Burberi, medici pediatri di Calenzano, Servizio Assistenza Scolastica Comunale, cuochi della mensa scolastica di Calenzano.