Referendum, voto a domicilio

SESTO FIORENTINO – In vista del referendum costituzionale del 4 dicembre, le richieste di ammissione al voto a domicilio dovranno essere presentate entro il 14 novembre. Possono beneficiare del voto a domicilio gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione sia impossibile anche ricorrendo al servizio di trasporto per elettori non deambulanti, e […]

SESTO FIORENTINO – In vista del referendum costituzionale del 4 dicembre, le richieste di ammissione al voto a domicilio dovranno essere presentate entro il 14 novembre.

Possono beneficiare del voto a domicilio gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione sia impossibile anche ricorrendo al servizio di trasporto per elettori non deambulanti, e gli elettori che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali. Per presentare la richiesta è necessario ottenere apposita certificazione sanitaria rivolgendosi alla ASL di Sesto Fiorentino ai numeri 055/6930225 o 055/6930205, dal lunedì al venerdì con orario 10-12.