Campi Bisenzio: flash mob alle 17 ai Gigli per chiedere la chiusura del commercio nei giorni di festa

CAMPI BISENZIO – Dopo la manifestazione del 7 ottobre il movimento che si oppone alla liberalizzazione degli orari nel commercio torna di nuovo a manifestare davanti al centro commerciale I Gigli ritenuto il simbolo del consumismo che costringe i bambini a non andare a Messa. Oggi pomeriggio, 1° novembre giorno di Ognissanti, alle 17, sarà […]

CAMPI BISENZIO – Dopo la manifestazione del 7 ottobre il movimento che si oppone alla liberalizzazione degli orari nel commercio torna di nuovo a manifestare davanti al centro commerciale I Gigli ritenuto il simbolo del consumismo che costringe i bambini a non andare a Messa. Oggi pomeriggio, 1° novembre giorno di Ognissanti, alle 17, sarà organizzato un flash mob proprio all’interno del più grande centro commerciale della Toscana mediamente visitato da oltre 45mila persone al giorno. Un’occasione da non perdere per assistere ad un spettacolo di sicuro rilievo sociale.

Aggiornamento: ci preme sottolineare un paio di cose visto le reazioni che questo articolo ha suscitato su FB. Primo: la redazione di piananotizie.it non è anonima (al contrario di tanti blog che operano nella Piana), basta andare a consultare il “chi siamo” per trovareo tutte le indicazioni sui redattori. Secondo: il riferimento ai !”bambini che non possono andare a Messa” non è una nostra affermazione ma ciò che alcuni sindacalisti hanno dchiarato, legittimamente, più volte, a tutti i mass media locali. Basta andare a riconsultarli.