SIGNA – Ancora una settimana di incontri, letture e corsi alla Biblioteca comunale di Signa. Oggi, lunedì 13 marzo, alle 21.15 all’Odeon si terrà la presentazione del corso di erboristeria a cura della sezione soci Coop Le Signe. Martedì 14 alle 21.15, sempre all’Odeon, appuntamento con Astrologia e astronomia: Simboli e Miti, a cura dell’associazione Archeosofica. Mercoledì 15 alle 21 alla Salablu proiezione del film “Un cuore in inverno” regia di C. Sautet. Rassegna cinematografica a cura di Trekking Signa.
Giovedì 16 alle 16, alla sede dell’Auser Signa, “1872: il delitto dell’Argine Strada”. Relatore Boreno Borsari. A cura di Auser Signa.
Sempre giovedì 16 alle 21 alla Biblioteca si terrà la presentazione del libro “Amore, pasticci ed altri guai” di Elena Andreini, Apice editore.
Venerdì 17 alle 17 alla biblioteca Lucia Luti presenta “L’amico Ritrovato di Fred Uhlman” Tè alle cinque in biblioteca. Racconti di Guerra e racconti di pace”, a cura dell’associazione Exinea. Alle 21 alla Salablu si terrà la presentazione del libro Exuvia di Monica Brogi, Ibiskos editrice Risolo.