Al via la Festa della Misericordia

CALENZANO – Tutto pronto per l’inizio, questa sera, della Festa della Misericordia giunta alla 36° edizione. “Siamo orgogliosi di continuare a realizzare la nostra festa, – dice il presidente Paolo Pineti – è un grande impegno, tutto a carico dei tanti volontari che continuano a svolgere il consueto e straordinario impegno di assistenza sanitaria e […]

CALENZANO – Tutto pronto per l’inizio, questa sera, della Festa della Misericordia giunta alla 36° edizione. “Siamo orgogliosi di continuare a realizzare la nostra festa, – dice il presidente Paolo Pineti – è un grande impegno, tutto a carico dei tanti volontari che continuano a svolgere il consueto e straordinario impegno di assistenza sanitaria e di aiuto alle persone bisognose”.

Tanti gli appuntamenti anche per questa edizione: da quelli tradizionali con gli stand gostronomici, il ristorante, la pizzeria, i dolci e la birreria preparati dai volontari dell’associazione fino alla pesca di beneficenza. C’è poi uno stand riservato alle donne del corso di ricamo che hanno realizzato la mostra dei lavori femminili che quest’anno vedrà anche una esposizione di pitture di Giancarlo Ceramelli. Tutte le sere alle 20,45 la Baby Dance, molto seguita dai bambini. La festa sarà in piazza del Ghirlandaio fino al 2 luglio. Questa sera 16 giugno alle 21.30 “Baila que te passa” serata con le scuole di ballo”.