Due appuntamenti a Villa Caruso

LASTRA A SIGNA – Due appuntamenti nel fine settimana a Villa Caruso nell’ambito del Caruso Garden Theatre: giovedì 20 luglio alle 21.30 “Quando parla Gaber. Canzoni e monolghi del Signor G”. Nel giardino all’italiana si terrà uno spettacolo per ricordare Gaber, le sue canzoni e monologhi del Signor G, interpretate e raccontate da La Banda dell’Ortica con […]

LASTRA A SIGNA – Due appuntamenti nel fine settimana a Villa Caruso nell’ambito del Caruso Garden Theatre: giovedì 20 luglio alle 21.30 “Quando parla Gaber. Canzoni e monolghi del Signor G”. Nel giardino all’italiana si terrà uno spettacolo per ricordare Gaber, le sue canzoni e monologhi del Signor G, interpretate e raccontate da La Banda dell’Ortica con Fulvio Ferrati, voce, Roberto Bonaiuti tastiere, Paolo Cerri chitarra, Alessandro Andreoni chitarra, Lorenzo Pellegrini basso, Tiziano Fuscagni batteria, Marta Martini momenti coreografici. Costo 10 euro con un brindisi di benvenuto.

Venerdì 21 luglio alle 21,30 si terrà uno spettacolo di improvvisazione teatrale con la partecipazione della Compagnia di Almaviva. Costo 10 euro con un brindisi di benvenuto. Prenotazioni:
Tel. 055.8721783 info@villacaruso.it., www.villacaruso.it.