CAMPI BISENZIO – Grande pista di pattinaggio sul ghiaccio, parate di elfi, show, tanta musica dal vivo e, ovviamente, Babbo Natale. Al Centro Commerciale I Gigli è tutto pronto per festeggiare il periodo più magico dell’anno. Si comincia il 18 novembre: sabato prossimo si accenderanno le luminarie natalizie e sarà inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio, nell’area esterna davanti a Corte Tonda, aperta fino a gennaio. Tutte le domeniche sulla pista ci saranno anche animazione e intrattenimento musicale a partire dalle 15. Nel pomeriggio del 18 novembre, per dare il via alle feste, un’allegra parata di elfi, folletti e pupazzi di neve raggiungerà la galleria del Centro a partire dalle 17.
Per festeggiare non poteva mancare Babbo Natale, con il suo trono. Quest’anno sarà accompagnato dalla mascotte Renna e dagli Alberelli viventi che distribuiranno caramelle e gadget. I piccoli potranno incontrarlo tutti i weekend del mese fino alla Vigilia di Natale, oltre all’8 dicembre, dalle 15 alle 19, in Galleria.
Musica, simpatia e voglia di tornare bambini: il 3 dicembre arriva a I Gigli Cristina D’Avena, celebre cantante delle sigle dei cartoni animati più belli. L’appuntamento è nell’area esterna di Corte Tonda alle 17. Ancora musica e canto, il 9 dicembre alle 17 in Corte Tonda, con il Piccolo Coro del Melograno: il famoso coro fiorentino arriva al Centro Commerciale dopo il successo dello show “Panariello sotto l’albero”.
Magia e sogno con lo spettacolo “Carillon natalizio”, alle 17 del 10 dicembre: in Galleria un pianista accompagnerà con le sue dolci note un’elegante ballerina in tutù. Infine, spazio all’allegria e alla danza con “Christmas Carol on Ice”: il 16 dicembre alle 16, show sul ghiaccio con la rappresentazione della fiaba natalizia.
Pista di pattinaggio sul ghiaccio e Cristina D’Avena per il Natale a I Gigli
CAMPI BISENZIO – Grande pista di pattinaggio sul ghiaccio, parate di elfi, show, tanta musica dal vivo e, ovviamente, Babbo Natale. Al Centro Commerciale I Gigli è tutto pronto per festeggiare il periodo più magico dell’anno. Si comincia il 18 novembre: sabato prossimo si accenderanno le luminarie natalizie e sarà inaugurata la pista di pattinaggio […]
